Categorie

Carrello

Il tuo carrello

Il carrello è vuoto

Il tuo carrello

0

Il tuo carrello è vuoto!

  • Profile
  • Lista dei desideri
  • Cart
    Il carrello è vuoto

Informazioni di consegna

Costi di consegna

Tutti gli ordini vengono consegnati gratuitamente a casa tua in tutta Italia (in un luogo raggiungibile con un minibus cargo). Le spese di consegna per le isole vengono calcolate individualmente. Pagando un costo aggiuntivo, l'autista può trasportare i mobili nel tuo appartamento.


Consegna bordo strada Italia continentale Calabria, Sicilia, Sardegna
Fino a 500 € Gratuita 59 €
501 € e più Gratuita 89 €
CONSEGNA AL PIANO +39 €

Nota: al momento non siamo in grado di consegnare a Città del Vaticano, San Marino e Laguna di Venezia.

Tempi di consegna

Nella descrizione del prodotto sono indicati i tempi di consegna della merce che vengono calcolati dal giorno della conferma dell'ordine. Una volta che l'ordine è stato confermato e la sua elaborazione è iniziata, ti informeremo tramite una telefonata o un'e-mail. Puoi anche monitorare lo stato del tuo ordine qui.

Trasporto

Il nostro partner di fiducia consegna tutti gli ordini con trasporti specializzati per garantire l'arrivo sicuro dei tuoi mobili.

Pagamento al ricevimento della merce

Non è richiesto alcun pagamento anticipato. Puoi pagare l'ordine in contanti durante la consegna della merce.

Domande frequenti

Consegna

A che ora consegnate i mobili?
La ditta di consegne ti contatterà al numero di telefono specificato nell'ordine per fornirti l'orario esatto di consegna il giorno prima della consegna effettiva.
Come posso pagare i mobili con tempi di consegna diversi?
In caso di consegna di mobili con tempi di consegna diversi, ti chiediamo gentilmente di pagare solo i mobili che stiamo consegnando in quel momento.
È possibile monitorare lo stato del mio ordine?
Sì, puoi monitorare il tuo ordine inserendo il numero dell'ordine e l'indirizzo email o il numero di telefono che hai fornito nel tuo ordine. È possibile farlo qui. https://www.arredamento1.it/order-tracking/
L'autista trasporta i mobili al piano?
L'autista trasporterà i mobili al piano solo se hai ordinato il servizio di trasporto mobili. Puoi richiedere questo servizio fornendo i dettagli nel tuo ordine. Puoi anche aggiungere il servizio di trasporto al piano in qualsiasi momento prima della data di consegna del mobile contattandoci via email all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994.
Qual è il costo della consegna?
Tutti gli ordini vengono consegnati gratuitamente a casa tua in tutta Italia (in un luogo raggiungibile con un minibus cargo). Le spese di consegna per le isole vengono calcolate individualmente. Pagando un costo aggiuntivo, l'autista può trasportare i mobili nel tuo appartamento.
Quanto tempo ci vuole per consegnare i mobili?
I tempi di consegna dipendono dai mobili selezionati. Nella descrizione del prodotto è indicato un periodo di consegna indicativo in giorni lavorativi, calcolato a partire dal giorno della conferma dell'ordine.
Se i mobili arrivano in ritardo, quando li riceverò?
Informiamo i nostri clienti in anticipo sui possibili ritardi di consegna e forniamo un tempo di consegna stimato attraverso le informazioni di contatto fornite nell'ordine. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci via email a [email protected] o telefonicamente al numero +39 028 998 1994.
Verrò contattato prima della consegna dei mobili?
Sì, il giorno della consegna l'autista ti contatterà 30-60 minuti prima dell'arrivo effettivo.